MALDIN HAMZAI THAI GYM BOLOGNA
VS
JETMIR EMRULI BULL TEAM

K1 STYLE 3x3 -72,5 KG

RING RULES MILANO 20 NOVEMBRE 2010
 

 

 

Combattimento valido per il passaggio alle semifinali di qualificazione all’Oktagon, spettacolare gala che tutti gli anni a marzo raccoglie una selezione dei migliori fighters italiani contrapposti ai migliori atleti di tutto il mondo.


Match molto impegnativo che vede Maldin opposto ad un avversario di grande esperienza con ben 93 incontri disputati alle spalle.
Parte il combattimento dove da subito Emruli cerca di accorciare la distanza per portare i suoi pesanti colpi di braccia, Hamzai è molto attento e riesce a schivare i colpi dell’avversario per poi rientrare segnando punti. Il match è acceso e vi sono colpi pesanti ed esplosivi come gli spettacolari calci ad ascia di Emruli, mentre dall’altra parte i diretti destri sferrati da Hamzai centrano in pieno viso l’avversario.


Nel secondo round il ritmo del combattimento aumenta, Emruli cerca di chiudere alle corde l’avversario, che però invirtù delle sue lunghe leve riesce a tenere a distanza, e riesce a rientrare con potenti calci. Hamzai prende sempre più spesso l’iniziativa attaccando con colpi di braccia diretti e con chiusure di calcio.
Terzo ed ultimo round, Maldin crede nella vittoria ed aumenta il ritmo, con un avversario così pericoloso, la miglior difesa è l’attacco, Hamzai prende l’iniziativa e anticipa sempre Emruli con potenti colpi di braccia, gli attacchi dell’avversario sono spesso neutralizzati da precise schivate e da proti contrattacchi. Il match è duro e la stanchezza si sente, ma Maldin riesce a mantenere la lucidità per cioncludere il combattimento senza errori.


Termina il combattimento, nel delirio dei supporter di Hamzai che sono venuti numerosi da Bologna e nella goia di tutti i compagni della Thai Gym Bologna e hanno accompagnato con gli “olee” tutti i punti portati a segno da Maldin, proprio come nei migliori satadi Thailandesi.


L’arbitro chiama al centro gli altleti per dichiarare il vincitore di un match intenso e spettacolare, …. Vince ai punti MALDIN HAMZAI THAI GYM BOLOGNA, la voce dello specker riempe di felicità il cuore di tutti gli amici, compagni, e di tutto lo staff della THAI GYM!!!
Molto sportivamente Emruli abbraccia e solleva Hamzai al cielo. PROFFESSIONISTI